Kategoriler
hi5 funziona in italia

L’amore al occasione del sexting e dei social

L’amore al occasione del sexting e dei social

Tutti i giorni messaggiamo mediante le ancora svariate persone. Tutti chiacchierata ha contenuti, si dialoga delle piuttosto svariate cose.

Alcune volte il colloquio si puГІ eleggere piccante e arriva la fatidica detto: “Send nudes”, del tutto: “Invia nudi”. Atto sono questi nudi? Non c’è alcun concetto nascosto indietro questa istanza, le parole sono chiare: la tale perchГ© ci invia queste parole ci sta palesemente chiedendo di inviare delle immagini privato di veli. Eccitante, sincero? Senz’altro lo ГЁ, nell’eventualitГ  che si ГЁ ben consapevoli di ciГІ cosicchГ© si sta facendo.

Codesto fatto, chiamato sexting, parola cosicché unisce le parole inglesi sex (sesso) e text (comunicato), può abitare un gioco dilettevole, bensì tanto avventato a volte. Non abbandonato motivo si può inciampare sopra conseguenze infelici, maniera la espansione delle contenuti stessi, bensì fine riguarda, oltre ad adulti, ossia persone con una albume riconoscimento erotico e ben consci di ciò affinché stanno facendo, degli adolescenti. Da una ricerca direzione lo trascorso millesimo da Skuola.net a causa di la questura di governo emerge affinché il 24% dei 6500 ragazzi coinvolti, con un’età compresa frammezzo a 13 e 18 anni, ha scambiato immagini intime mediante chat (La Repubblica). In fin dei conti, il sesso tramite ciascuno smartphone è verso piatto di direzione come durante grandi che piccini.

Benché cosa ci spinge a eleggere sexting? Bene ne pensano le persone? Quali sono i rischi che corriamo con attuale “gioco pericoloso”?